Equilibio, Movimento, Consapevolezza, Benessere

PAMELA BELTRAMETTI, DIETISTA ASDD. Il Dietista ASDD è riconosciuto dall'assicurazione malattia di base LAMal

Nata a Locarno nel 1975, dopo l'ottenimento della patente di docente di scuola dell'infanzia nel 1996 e quattro anni di insegnamento in Ticino, decido di avventurarmi verso una nuova formazione.

Frequento la scuola di dietisti a Ginevra e conseguo il diploma di Dietista ASDD  nel 2003.  Rientrata in Ticino ho  lavorato dapprima presso l'Ente Ospedaliero Cantonale. Dal 2005 presso una Clinica Privata dapprima in ortopedia e  in seguito nei reparti di oncologia e di medicina oncologica. 

Arricchita dalle esperienze cliniche, con il gennaio del 2010 sono a disposizione come dietista indipendente presso lo studio di consulenza e terapia dietetica di Cadenazzo, dove vengono proposti - oltre alle consulenze individuali - i corsi di cucina (sezione Agenda).

Ho frequentato la fomazione continua di due anni tra il  2012 e il 2013(Certificate of Advanced Studies) presso l'Università di Ginevra con tema le strategie cognitive e comportamentali nella relazione terapeutica.

Sono affiliata all'Associazione Svizzera Dietiste Diplomate (ASDD) e vice presidente dell'Associazione ASIPAO (Associazione Svizzera Italiana Persone Affette da Obesità)

 

Ricevo su appuntamento
Dal lunedì al venerdi dalle 08:00 alle 17.00

info@ladietista.ch

Tel. Ufficio +41 (0) 79 750 5902

Fax 091 840 10 09

Associazione Dietiste Diplomate